Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

iPhone/iPod app per i Sogni Lucidi

« Older   Newer »
  Share  
Onironauta777
view post Posted on 1/9/2010, 16:18




Ciao a tutti!

Vi volevo informare del fatto che da pochi giorni è disponibile su App Store/iTunes per iPhone e iPod Touch un'app che riguarda i Sogni Lucidi e i Test di Realtà. E' interessante perchè oltre a dare informazioni per chi vuole addentrarsi nel mondo dei sogni lucidi, fornisce anche una funzione di Allarme da utilizzare come reminder per i Test di Realtà (di giorno e mentre si dorme) e anche una frequenza (Binaural Beats) che stimola i Sogni Lucidi mentre si dorme.

Per chi fosse interessato o volesse maggiori informazioni, l'app si chiama "Lucid Dreams" ed è possibile trovarla cercando su App Store direttamente dal proprio iPhone / iPod Touch, o cercando su iTunes.

Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 19:41
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Come si presenta l'applicazione? L'icona è blu scuro con sopra delle linee ondulate? La descrizione è in italiano? Ci sono recensioni? Quanto costa?

SPOILER (click to view)
Se costa 2.20 franchi, allora benone, mi sono rimasti 2.50 franchi di credito. xD
 
Top
Onironauta777
view post Posted on 1/9/2010, 20:12




CITAZIONE (Liquid Snake @ 1/9/2010, 20:41)
Come si presenta l'applicazione? L'icona è blu scuro con sopra delle linee ondulate? La descrizione è in italiano? Ci sono recensioni? Quanto costa?

SPOILER (click to view)
Se costa 2.20 franchi, allora benone, mi sono rimasti 2.50 franchi di credito. xD

Sì, l'icona è blu, c'è una sorta di sveglia/orologio sullo sfondo e una linea ondulata sinusoidale che ci passa davanti, sotto c'è la scritta "lucid dreams".
L'app si chiama "Lucid Dreams", e gli screenshot sono in italiano :)
Il link di iTunes è questo: h**p://itunes.apple.com/it/app/lucid-dreams/id389120102?mt=8
(sostituisci le ** con "tt")

SPOILER (click to view)
Non so quanto costa in franchi, io ce l'ho in euro xD comunque costa 1,59€ non so com'è il cambio in franchi :)


Recensioni ancora non ce ne sono, è da pochissimo che è disponibile online, magari se ti piace comincia a lasciarne una tu :D
Io anche dopo la rilascio, almeno per dare una mano a far conoscere il mondo dei sogni lucidi :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:27
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Domani me la scarico, ora non riesco a connettermi con l'iPod. Commenterò domani. ;)
 
Top
Onironauta777
view post Posted on 1/9/2010, 20:30




CITAZIONE (Liquid Snake @ 1/9/2010, 21:27)
Domani me la scarico, ora non riesco a connettermi con l'iPod. Commenterò domani. ;)

Lo so, anche io ho alcuni problemi a connettermi stasera, probabilmente perché hanno appena reso disponibile i nuovi iPod e stanno aggiornando il sito :)

Vado a mettermi a letto, si spera in qualche sogno lucido stanotte :P
 
Top
4 replies since 1/9/2010, 16:18   177 views
  Share