Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 19:57

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Qualcuno ce l'ha ? Ci sta giocando ?
A me è arrivato ieri (+ la guida...entrambi in edizione limitata a 80 euro).
SPOILER (click to view)


Me lo sto godendo per bene. Avevo letto vari commenti e recensioni negativi ,ma a me piace...personaggi ,storia, grafica e soprattutto sistema di combattimento veramente ottimi. Adesso sono al capitolo 5 e per il fatto dei corridoi, è abbastanza vero ma è la storia che lo necessita...cioè va bene così, anche se son corridoi (in alcune parti ci sono brevi percorsi alternativi) non te lo fanno pesare perchè è tutto relegato alla trama.
Voi cosa ne pensate ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2010, 02:32

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


madò final io non riesco proprio a giocà a final fantasy. ho giocato al X e dopo 3 secondi mi so rotto le palle. xD
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2010, 15:15

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


VERGOGNA ! Il X è il mio preferito ed è stato il mio primo gioco per PS2.
Ma comunque questo è molto più action e veloce, uno dei motivi per il quale è stato criticato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2010, 16:42

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


ma è sempre in battaglia a turni?

xké mi pareva di aver letto da qualche parte che volevano toglierla
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:51

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


No appunto...quando si carica la barretta puoi attaccare con l'attacco o l'abilità che hai scelto. Guardati qualche video su youtube. ;)
 
Web Contacts  Top
Vergil
view post Posted on 11/5/2010, 14:32




A me è arrivato oggi, preso su thehut a 45 euro XD! Appena lo provo vi dirò le mie impressioni u.u
 
Top
Vergil
view post Posted on 12/5/2010, 22:34




dopo averlo provato x circa 2 ore di gioco dv dire ke effettivamente finora è molto lineare (non è ke ti indicano la strada, hai proprio solo corriodi davanti a te da seguire forzatamente!) xò siccome da quel che so la cosa poi col passare del tempo non sarà + così x ora mi sta anche bene. il problema è che sto gioco è troppo bordelloso XD non sto capendo un cazzo della storia o.O
 
Top
6 replies since 4/5/2010, 19:57   141 views
  Share