Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

'Slash' by Slash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2010, 13:07

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Il suo album solista mi sta piacendo molto, non l'ho ancora ascoltato tutto, ma le tracce con Lemmy, Shadow (Avenged Sevenfold), Iggy Pop e dai pure quella con Ozzy, secondo me spaccano abbastanza. Alcuni soli sono veramente emozionanti (vedi traccia con Ozzy). Insomma a un primissimo ascolto velocissimo, mi ha dato una buona impressione, lo ascolterò ovviamente molto meglio e forse ne farò una recensione. Mi piace come Slash con ogni cantante si sia adattato al suo stile di musica, ascoltare la canzone con Stockdale ci riporta immediatamente ai Wolfmother, ascoltare quella con Lemmy ai Motorhead. Vabbè bando alle ciance, se volete in questo link c'è tutto in streaming, dateci un ascoltata.

http://music.aol.com/new-releases-full-cds/#/15

Oppure scaricatelo da qua: www.megaupload.com/?d=EKNELXXC
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2010, 14:25

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


ragà compratevi i cd originali :sisi:

cmq non è male, è particolare. Cioè a me non piace xké so di tutt'altri generi, xò è bello. COMPRATELO
 
Web  Top
Dante
view post Posted on 2/4/2010, 14:28




Io ho ascoltato quella con Mathhew e la prima con Myles.
Su queste ho già espresso la mia opinione, ora ascolto il resto.
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 14:34

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Ma infatti credo che lo comprerò, solo che esce fra due settimane :silook:
Boh comunque ci sono elementi buoni e anche tanta merda, però diciamo che sentiti i lavori coi velvet revolver mi aspettavo di peggio.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2010, 15:24

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


Purtroppo a questi musicisti plurifamosi non controllano le canzoni, xké qualunque merda se la comprano tutti. Tipo l'ultimo cd dei metallica che è na schifezza. eppure ha venduto milioni di copie. Con questo non voglio dire che il cd sia una merda, anzi è bello
 
Web  Top
4 replies since 2/4/2010, 13:07   51 views
  Share