Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

Avete mai incontrato qualche persona famosa?

« Older   Newer »
  Share  
Vergil
view post Posted on 16/3/2010, 14:07




Il titolo è kiaro. Inizio io che ho incontrato l'anno scorso in aereoporto, mentre aspettavo l'aereo x andare a berlino in gita cn la scuola, TUTTO il calcio catania! XD è stata un'emozione bellissima, e li ho rincontrati qualche giorno fa quando sono andato a vedere l'allenamento. In entrambi i casi mi sono fatto le foto XD xò prima di questi 2 episodi incontrai in una pizzeria il grandissimo Vargas, quando ancora era nel catania! Foto non ne ho ma ho l'autografo XD che dire poi una volta è venuto Baiocco nella mia scuola quando ci fu una conferenza sullo sport XD quand'ero piccolo invece incontrai tutta il catania di allora in una pizzeria, ma nn seguivo ancora il calcio all'epoca e nn me ne fregava nnt XD apparte il catania h incontrato anche Alfonzo Signorini a Taormina e altri che adesso non ricordo ma ve lo farò sapere XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 14:49

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Orca pupazza...bella domanda, sai che non mi ricordo ?! Eppure qualcuno son sicuro di averlo incontrato... :S Mah...quando e se lo ricorderò lo scrivo. :P

Magari ad incontrare il Milan. ç_ç
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2010, 20:18

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


io qualche anno fa ho incontrato pappalardo, poi a una rosticceria ho incontrato cesare bovo che allora giocava alla roma. ieri tra l'altro ho incontrato il brescia vicino il cinema. Poi vabbè le varie persone che ho incontrato tipo ai concerti, alle partite ecc ma non è stato un caso. se mi viene in mente altro lo dico
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2010, 20:32
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Incontrato di persona Yor Milano (un attore) alle Isole di Brissago, parecchi anni fa. Stanislas Wawrinka (ad un torneo).
Ho l'autografo di Federer (anche se non sono sicuro che sia originale... Non mi fido molto del mio vicino di casa x°D) , di Wawrinka, di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker (mia madre conosceva per non ricordo quale motivo la mamma di Michelle xD).
Poi be', non posso dire che sia stato proprio casuale... però io non lo sapevo che ci sarebbe stata, quindi è casuale, no? Ho visto in giro per la mia city (durante il Festival del Film) Rose McGowan (http://it.wikipedia.org/wiki/Rose_McGowan).

E poi ho sognato più volte di essere amico di Roger e Rafa... Vale come faccenda? Sembravano proprio reali. xD
 
Top
Dante
view post Posted on 16/3/2010, 22:02




Il ministro Gasparri in Sicilia xD
Nicola Legrottaglie, ogni estate a mare, visto che andiamo entrambi a Chiatona. Lui è di Mottola a 5 minuti dal mio paese.
Mastrangelo (giocatore di pallavolo) sempre a mare.

 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:18

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


gasbarri l'ho incontrato pure io in 3 media alla fiera del francobollo a roma...ci siamo andati con la scuola e affianco diviso solo da transenne ci stava il romics -_-
cmq a per un pugno di libri ho incontrato neri marcorè, xò non è stato un caso dato che è il presentatore xD
 
Web  Top
Vergil
view post Posted on 18/3/2010, 14:35




XD anke tu sei andato a quel programma? anche una classe della mia scuola!!! Cmq ora ke mi ci fate pensare ho incontrato anche Il presidente della regione Sicilia Lombardo quella volta ke ho incontrato il catania, sempre all'aereoporto XD
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 17:41

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Mah sinceramente non mi ricordo. Quando ero più piccolo per fare un piacere a mio nonno sono andato con lui al ritiro della fiorentina. Ho fatto fare tutti gli autografi su un pallone e gliel'ho regalato.
 
Web  Top
Drake
view post Posted on 18/3/2010, 20:45




ho visto diversi allenamenti della fiorentina e sono stato al torneo di tennis a roma :sisi:, quindi un po' di gente l'ho incontrata. A roma c'era pure totti (fottesega) e la moglie (:Q__)
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:41

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


Clive di Radio monte carlo è famoso? xD Poi ho visto Linus all'aquafan di riccione, xké li ci sta quella che penso sia la sede da dove trasmettono radio 105

CITAZIONE (Vergil @ 18/3/2010, 14:35)
XD anke tu sei andato a quel programma? anche una classe della mia scuola!!!

ma a quel programma ci so andati praticamente tutti xDDD
 
Web  Top
Vergil
view post Posted on 23/3/2010, 20:49




Tutti tranne la mia classe di cessi XD
 
Top
10 replies since 16/3/2010, 14:07   128 views
  Share