Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

Che telefilm seguite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 19:54

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


E' un paio d'anni che c'ho la scimmia dei telefilm, ne ho seguiti veramente tanti e tanti ne seguo ancora, anche se stanno incominciando a scarseggiare quelli buoni. Voi che seguite? Consigli?
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:23
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Io sto seguendo in streaming Malcolm (sono all'ultima stagione xD). E poi be', Dr. House e Scrubs per quelli in tv.

Poi... Greek è molto bello (parla di confraternite americane *ç*) e ogni tanto pure Chuck (in estate lo seguivo quando era a mezzanotte, ma ora che è a mezzogiorno non lo seguo più).
 
Top
Vergil
view post Posted on 9/3/2010, 21:45




lo fanno a mezzogiorno adesso chuck? O__O nn lo sapevo! io cmq lo vedevo in streaming qst estate, dopo essermi intrippato male vedendolo in tv
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 22:18

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Ormai la TV non la vedo praticamente mai. La vedo giusto all'ora di pranzo e cena. Quindi sporadicamente mi capita di vedere La vita secondo Jim su Italia 1. Molto bello. :D
 
Web Contacts  Top
.Dek
view post Posted on 9/3/2010, 22:38




Talmente tanti telefilm seguo e ho seguito che ho perso il conto xD
Comunque tra i migliori: Skins, Greek, Lost, Flash Forward e Reaper.
Ho sempre voluto seguire CSI ma non mi va mai LOL
 
Top
Fioz.
view post Posted on 9/3/2010, 23:46




CITAZIONE (ƒinal @ 9/3/2010, 22:18)
Ormai la TV non la vedo praticamente mai. La vedo giusto all'ora di pranzo e cena. Quindi sporadicamente mi capita di vedere La vita secondo Jim su Italia 1. Molto bello. :D

quoto anche io l'unico telefilm per ora, però prima guardavo dottor house e grey's anatomy :look: e ovviament scrubs, solo che le puntate della seconda stagione sono doppiate malissimo e mi è passato la voglia <.< le sub-ita non le trovo

p.s. mp permettendo
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 17:11

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (ƒinal @ 9/3/2010, 22:18)
Ormai la TV non la vedo praticamente mai. La vedo giusto all'ora di pranzo e cena. Quindi sporadicamente mi capita di vedere La vita secondo Jim su Italia 1. Molto bello. :D

Ma anche io non la accendo mai, scarico.
 
Web  Top
Drake
view post Posted on 13/3/2010, 14:43




mi sto riguardando Scrubs :asd:
 
Top
7 replies since 9/3/2010, 19:54   57 views
  Share