Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

Nuovo Nintendo DSi XL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2010, 01:05

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


image

Di “Nuovo” Nintendo. Il colosso giapponese a poco meno di un anno dal lancio del Nintedo DSi, esce oggi con la sua nuova console portatile. Il brand DS si arricchisce di un nuovo “fratellone”, infatti , come recita lo slogan pubblicitario, il nuovo oggetto del desiderio di milioni di giocatori è più grande del 93% rispetto alla versione precedente.

Il Nintendo DSi XL ha due schermi di 10,7cm , un angolo visivo più ampio e un pennino più largo, simile ad una penna stilografica, che ci consentiranno di rivivere e rigiocare tutti i grandi classici che hanno fatto la fortuna di questo mobile device. Sarà inoltre dotato di tutte le caratteristiche già presenti nel primo DSi: microcamera, lettore mp3 e capacità di condivisione dei propri contenuti con amici ed “avversari”.

La grande novità resta comunque l’ampiezza dei due schermi ed il maggiore angolo visivo che permetteranno di condividere il divertimento anche assieme a coloro che guarderanno correre i tornanti e le curve dei circuiti di Mario Kart DS oppure saltare da un mondo “laterale” all’altro con il nostro beniamino Mario.

Il Nintendo DSi XL esce oggi sul nostro mercato in due colori, rosso vinaccia e marrone scuro,al prezzo di € 180,00 e avrà in dotazione due software Nintendo DSiWare già caricati, oltre al Nintendo DSi Browser con cui sarà possibile connettersi rapidamente a internet attraverso la Nintendo Wi-Fi connection.

100milioni! Questo è il numero di giocatori appassionati che hanno una console portatile Nintendo, che con questo quarto prodotto della sua linea DS non nasconde l’obbiettivo di voler portare l’esperienza di gioco ad un nuovo livello!

fonte: diregiovani.it
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2010, 12:53

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Ennesima mossa commerciale per vendere altre vagonate di NDS: :P
 
Web Contacts  Top
Drake
view post Posted on 6/3/2010, 21:47




purtroppo però la maggior parte dei remake jrpgisti finisce su 'sta cazzo di console portatile...
 
Top
.:NEO:.
view post Posted on 8/3/2010, 14:45




Sarà più visibile ma mi sembra enorme xD xD
Non posso andare in giro con quel coso gigantesco in mano xD
Mi immagino in metro cosi xD
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 19:25

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


è scomodo e soprattutto, che cambia se c'hai mezzo pollice di schermo in +????? poi mi pare di vedere che non c'ha nemmeno la fotocamera
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2010, 19:53

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Mah, mi sembra XL pure il prezzo. 180 euro per un ds non vale certo la pena di spenderli.
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2010, 22:15

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


CITAZIONE (Drake @ 6/3/2010, 21:47)
purtroppo però la maggior parte dei remake jrpgisti finisce su 'sta cazzo di console portatile...

Eh si è il mio unico dispiacere...probabilmente comprerò il DS quando te lo butteranno appresso. :P
 
Web Contacts  Top
Drake
view post Posted on 20/3/2010, 14:52




CITAZIONE (.:NEO:. @ 8/3/2010, 14:45)
Sarà più visibile ma mi sembra enorme xD xD
Non posso andare in giro con quel coso gigantesco in mano xD
Mi immagino in metro cosi xD

questa frase può essere interpretata in molti modi...
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 12:55

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


CITAZIONE (Drake @ 20/3/2010, 14:52)
CITAZIONE (.:NEO:. @ 8/3/2010, 14:45)
Sarà più visibile ma mi sembra enorme xD xD
Non posso andare in giro con quel coso gigantesco in mano xD
Mi immagino in metro cosi xD

questa frase può essere interpretata in molti modi...

HUHUAHUAUHAHUAHUA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web Contacts  Top
ßeTmAsTeR
view post Posted on 5/4/2010, 20:19




xDDDDD pensate sempre male

cmq il DSi XL ha 3 App preinstallate (browser internet, dizionario e brain training) un pennino + ergonomico e schermo grande quanto la PSP
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 13:43

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


CITAZIONE (ßeTmAsTeR @ 5/4/2010, 21:19)
xDDDDD pensate sempre male

cmq il DSi XL ha 3 App preinstallate (browser internet, dizionario e brain training) un pennino + ergonomico e schermo grande quanto la PSP

ciò non toglie che fa cagare
 
Web  Top
naruto99
icon1  view post Posted on 9/5/2010, 12:01




prova a comprarlo poi vedi se fa cagare si o no
 
Top
11 replies since 6/3/2010, 01:05   321 views
  Share