Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

Vincitori a Per Un Pugno di libri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 18:18

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


la mia classe, il V N del liceo scientifico M. Vitruvio Pollione di Avezzano ha battuto con 73 libri il liceo Classico di Villa Cidro(da qualche parte in Sardegna) a Per Un Pugno Di Libri su Rai 3. Domenica 22 febbraio alle ore 18 x chi non c'ha na mazza da fare nella vita se lo veda xD, io sono quello con gli occhi azzurri in seconda fila :D

E QUELLI PIGLIAVANO PURE PER IL C**O!!! AHUAHAUHAUAHUAH
 
Web  Top
Doc xp
view post Posted on 17/2/2010, 18:29




Grandi! Se mi ricordo vi guarderò xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 18:37

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


ma quando metteranno il video su rai 3, da la posso prende il video?

quando lo metteranno sul sito intendo naturalmente
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2010, 21:32

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Uhm in teoria è llegale ,ma fallo ,anche con una fotocamera (o meglio una videocamera se ce l'hai :P).
Bravi, se mi ricordo lo guardo anche io. XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2010, 18:48
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Anche io vi guarderò, se me ne rammento. xD Però domenica è il 21 febbraio. Tu intendi domenica domenica o lunedì? xD

Ps. Complimenti! Ma non ho capito come avete fatto a vincere ... ò_o Cioé, cosa sono questi libri? Li avete letti? Scritti? Mangiati? xD
 
Top
Doc xp
view post Posted on 21/2/2010, 18:38




CITAZIONE (Liquid Snake @ 20/2/2010, 18:48)
Anche io vi guarderò, se me ne rammento. xD Però domenica è il 21 febbraio. Tu intendi domenica domenica o lunedì? xD

Ps. Complimenti! Ma non ho capito come avete fatto a vincere ... ò_o Cioé, cosa sono questi libri? Li avete letti? Scritti? Mangiati? xD

E' un programma tipo quiz, nel quale chiedono a due classi di indovinare i titoli, gli autori, domande vero/falso,... sul mondo del Libri.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 19:48

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


praticamente liquid a ogni gioco si vincono libri e chi alla fine ha vinto + libri vince!

la puntata l'ha messa su internet rai 3, perfetto xD
GUARDA LA PUNTATA

noi siamo quelli di avezzano eh, con il portavoce maschio!! io sono quello biondo con gli occhi azzurri e con la felpa nera
 
Web  Top
6 replies since 17/2/2010, 18:18   264 views
  Share