Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

Dante's Inferno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2010, 15:20

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Ci sto giochicchiando da un paio di giorni, l'ho scaricato praticamente appena uscito e non mi sembra malaccio. Vabbè son ben solo a due ore e mezza di gioco, ma per ora mi ha soddisfatto, con la Divina Commedia ha poco/nulla a che fare e l'unica diciamo pecca che gli do è che di innovativo non c'è assolutamente nulla, sembra di giocare con Kratos invece che con Dante. E' una specie di misto fra un God Of War e un Devil May Cry.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:35

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Si ci sto giocando anche io a casa di un amico. Comunque mi sembra ben fatto, a parte che è appunto copiato spudoratamente a God Of War in ogni cosa.
 
Web Contacts  Top
Drake
view post Posted on 16/2/2010, 17:37




plagio di god of war :asd:, che come bs lascia molto a desiderare. Per l'ambientazione sembra interessante, per ora ho giocato solo la demo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 17:43

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


No dai l'ambientazione è fatta bene, anche i boss son fighi, il problema è che è appunto copiato da god of war, Dante i boss li stermina esattamente come Kratos, in modo supercruento e con le combo di tasti da schiacciare al momento giusto, è quella un po' la merda.
 
Web  Top
Drake
view post Posted on 16/2/2010, 17:46




sono i Quick Time Event :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 18:16

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Peccato che non è un vero e proprio QTE, siccome devi premere sempre la stessa sequenza per qualunque cosa, ovvero QUADRATO, TRIANGOLO, CERCHIO. :P
No dai il Battle System non è male ,appunto perchè è scopiazzato da GoW. Poi la scelta di condannare o assolvere e le due "barre" empietà e santità, sono cose molto fighe. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2010, 22:37

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Ma come?? Mi sa che lo sto finendo :D Ma ci gioco da 3 ore. Speriamo di no.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:48
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (ƒinal @ 16/2/2010, 18:16)
Peccato che non è un vero e proprio QTE, siccome devi premere sempre la stessa sequenza per qualunque cosa, ovvero QUADRATO, TRIANGOLO, CERCHIO. :P
No dai il Battle System non è male ,appunto perchè è scopiazzato da GoW. Poi la scelta di condannare o assolvere e le due "barre" empietà e santità, sono cose molto fighe. :sisi:

No, basta semplicemente cerchio. Potenzi la croce a più non posso, e poi i nemici non ti fanno neppure un graffio.
Io l'ho finito un paio di giorni fa, niente male. Lucifero un po' un cesso, ma che mi aspettavo? xD Sono passato da Demoniaco ---> Folle ---> Classico ---> Demoniaco per tutto il gioco, il boss finale valeva meno di una formica. xD
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 20:01

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Mi sa che mi son bloccato :D
Sono arrivato in una stanza mi sembra nella discesa degli eretici, in cui c'è una leva da attivare che alza una statua gigante ( e quando si alza, un fascio di luce le spacca metà testa) e poi c'è uno di quegli affari che puoi muovere da posizionare da qualche parte, ma non so dove, infatti ho poco tempo e la statua ritorna giu. Boh.
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2010, 21:04
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (Slash. @ 20/2/2010, 20:01)
Mi sa che mi son bloccato :D
Sono arrivato in una stanza mi sembra nella discesa degli eretici, in cui c'è una leva da attivare che alza una statua gigante ( e quando si alza, un fascio di luce le spacca metà testa) e poi c'è uno di quegli affari che puoi muovere da posizionare da qualche parte, ma non so dove, infatti ho poco tempo e la statua ritorna giu. Boh.

Ho in mente. Intendi la leva che puoi alzare su e giù ? Se è quella, basta che porti quel blocco di pietra sotto la leva, cosicché il fiume di lava non si fermi più. :sorriso:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:36

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


domani lo prestano a dek, mi c'affosso e vi dico la mia :sisi:

cmq da quello che ho capito io le analogie con gow le tiene, ma con devil may cry c'ha in comune solo il nome del pg! sbaglio?
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2010, 11:24

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Boh sono sempre action game, è simile anche a devil may cry in un certo senso.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2010, 22:58

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


Oggi cmq ho scoperto che il dante di Dante's inferno è Dante alighieri -_-
 
Web  Top
ßeTmAsTeR
view post Posted on 5/4/2010, 20:17




me lo stò giocando sulla PSP devo dire che non è male la storia e gli intermezzi a Fumetti mi affascinano incredibilimente solo che se mettessimo Kratos al posto di Dante potremmo chiamarlo GoW 2 e mezzo
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 11:33
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (Diggiu @ 4/4/2010, 23:58)
Oggi cmq ho scoperto che il dante di Dante's inferno è Dante alighieri -_-

Perché? Pensavi fosse Dante di DMC? xD

A me è piaciuto, solamente che alla fine diventa un po' ripetitivo (scontri). Però i Boss meritano. :sisi:
 
Top
19 replies since 16/2/2010, 15:20   322 views
  Share