Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

esami di stato 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 13:38

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


Per chi ha fatto oggi la prima prova, come è andata?? Che avete scelto??

Sinceramente non c'avrei mai pensato a Primo Levi, l'hanno scelto proprio a caso. Io ho fatto il tema sugli UFO. Ho parlato di Roswell, dell'area 51 e poi ho inserito i documenti.
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2010, 19:22
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Ho preso Ottimo e 10 e Lode.
 
Top
Vergil
view post Posted on 22/6/2010, 21:35




Io pure non avrei mai immaginato Primo Levi e siccome abbiamo iniziato un pò tardi quando sono andato su scuola zoo alle 8 e mezza circa e ho visto che c'era lui sono sbiancato xD poi xò ho fatto quello sugli ufo di quattro colonne e qualche rigo della quinta xD cmq è troppo una farsa sto esame, a noi nn ci ha controllato praticamente mai nessuno xD domani si copia ke è un piacere! Io già oggi ho uscito + volte l'iphone per controllare qualcosa su wikipedia e scuolazoo xD
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 21:55
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


CITAZIONE (Vergil @ 22/6/2010, 22:35)
Io pure non avrei mai immaginato Primo Levi e siccome abbiamo iniziato un pò tardi quando sono andato su scuola zoo alle 8 e mezza circa e ho visto che c'era lui sono sbiancato xD poi xò ho fatto quello sugli ufo di quattro colonne e qualche rigo della quinta xD cmq è troppo una farsa sto esame, a noi nn ci ha controllato praticamente mai nessuno xD domani si copia ke è un piacere! Io già oggi ho uscito + volte l'iphone per controllare qualcosa su wikipedia e scuolazoo xD

Come si chiamano i tuoi professori, scusa? Magari ci guadagno qualche deca... xD

Molto meglio gli UFO, sinceramente. A me Levi sta un po' sul penis. e_e
 
Top
Vergil
view post Posted on 23/6/2010, 14:16




Ma oggi la seconda prova è stata la conferma ke sti esami sono + facili di quelli delle elementari XD mi sono arrivati migliaia di bigliettini dai compa, in + ho opiato qualche quesito da scuolazoo e studentville, poi la prof passava e ci scriveva lei stessa gli esercizi e le ultime 2-3 ore sono arrivate le fotocopie con la soluzione del problema e dei quesiti svolti dalla vicepreside xD
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:43

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Addirittura c'era una traccia sugli UFO ?! :OOO Che figata !

Eh si Vergil ,tu si che ti meriti il diploma. XD
 
Web Contacts  Top
Dante
view post Posted on 25/6/2010, 11:32




CITAZIONE (Vergil @ 23/6/2010, 15:16)
Ma oggi la seconda prova è stata la conferma ke sti esami sono + facili di quelli delle elementari XD mi sono arrivati migliaia di bigliettini dai compa, in + ho opiato qualche quesito da scuolazoo e studentville, poi la prof passava e ci scriveva lei stessa gli esercizi e le ultime 2-3 ore sono arrivate le fotocopie con la soluzione del problema e dei quesiti svolti dalla vicepreside xD

xD
Addirittura più facile del mio...
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 13:41

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


ahuahuahuhauhuh vergil a saperlo prima venivo pure io alla scuola tua xDDD a me la seconda è stata di lingue e ho scelto inglese. comprensione del testo sulla musica, na stronzata xD

Oggi la terza prova stavo crepando!!! tutto bene, è stato un copia copia generale. le professoresse interne non ce se inculavano di pezza e noi a parla davanti a loro xDDDD

poi il presidente si è messo al banco dietro a me x un ora a legge il giornale -_- meno male che alla fine se ne è andato e ho finito.
è uscito
filo: comte e marx
francese: Mme bovary. le spleen du baudelaire e le surrealisme
spagnolo: la familia de pascual duarte, el parnasisismo y el simbolismo, galdos e la mendicidad
matematica: definizione di: funzione, funzione pari e dispari, fuzione continua, derivata e il suo significato geometrico.

a matematica ho fatto lo schifo xD calcola che alla definizione di F continua ho scritto che è una funzione non interrotta tra gli estremi xD
a pari e dispari che pari e simmetrica e dispari no xD
al significato geometrico di derivata che è una retta tangente in un punto della funzione xD
 
Web  Top
Vergil
view post Posted on 25/6/2010, 17:36




fortunatamente la matematica io l'avevo alla seconda prova se no andavo peggio di te XD cmq oggi la situazione era diversa, i controlli erano + severi ma i prof interni sempre complici. Ad un certo punto il prof di ed fisica, che è anche il coordinatore della mia classe, viene da me vedendomi in crisi em i chiede che problema avessi, io gli rispondo ke non so niente di filosofia, lui mi dice di stare calmo e va 2 banchi avanti a me e fa "ragazzi li dietro sono bianchi di filosofia" e va da una mia compa li che gli da un foglio con tutti gli appunti se lo mette nel taschino della camicia, viene da me e me lo da mettendosi appoggiato alla porta che dava sul cortile e che era accanto al mio banco, dove c'era il membro esterno di filosofia che parlava al tel, e mi dice "copia tranquillo, quando ti do un colpetto smetti di copiare che vuol dire che c'è qualche pericolo" XD è stato stupendo, ho copiato alla grande con lui che mi faceva da palo e poi l'ho passato a quello avanti a me!
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 18:15

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


risultato degli scritti : 35. Come si dice dalle mie parti: BONO COME ER PANE.
Adesso il 28 ho gli esami di solfeggio al conservatorio e il 7 luglio gli orali O__________________O
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 18:42

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


Si ma boh a me fa incazzare sta cosa. Cioè ma che razza di scuola fai vergil? Esci che sei più capra di quando sei entrato.
Non è giusto che certe scuole siano ultra rigide e in altre vi facciano i professori l'esame di stato. L'esame di stato è un documento ufficiale che ha validità nazionale, non è corretto che ve lo facciano i professori. E chiaramente un po' mi rode perché da noi ce lo siamo sudati, altro che professoresse con le fotocopie delle soluzioni dei temi.
L'esame non era più facile delle elementari, semplicemente non lo avete fatto voi, ci credo che non era difficile!
Boh a me ste cose mi fanno imbestialire, che insegnanti di merda che avete.

Comunque ho preso 34 punti agli scritti, me ne mancano 12 e ho il maledetto 60 quindi uscirò da sta scuola finalmente.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 02:07

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


io mo sto a 52, 17+35 . Slash cmq a te fa imbestialire xké non è capitato a te. Io invece la penso + alla "sti cazzi!"
SPOILER (click to view)
'sti cazzi

1. (volgare) in alcune regioni di Italia, usata per manifestare un disinteressamento
* «Ieri sono uscito con una ragazza!» «E 'sti cazzi...»


alla fine se vergil si sudava il voto che c'ha, a te non sarebbe cambiato nulla. In ogni caso t'è andata meglio a te, almeno SAI e non SAI COPIARE. o no?

non sai copiare nel senso che non sei bravo solamente quando ti passano le cose ma sei bravo a risolverti i problemi da solo
 
Web  Top
Vergil
view post Posted on 30/6/2010, 09:47




Vabbè c'è da dire che il problema di matematica è quasi sempre qualcosa di impossibile, ci sono stati diversi anni in cui nemmeno gli stessi professori sapevano farlo. Poi riguardo alla terza prova ho avuto aiuto solo in filosofia xkè i prof stessi sanno che la nostra prof è scandalosamente impreparata, vi dico solo ke vuole sapere alle interrogazioni solo i suoi appunti che sono per altro l'opposto del libro, e se ripeti ciò che dice il libro allora è il libro ad essere sbagliato xD per il resto poi ho fatto tutto da solo apparte qualche collaborazione coi compagni, com'è giusto che sia e come penso sia successo anche a voi xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 15:49

Bu

Group:
Super Mod
Posts:
18,878
Location:
Merano - Trentino Alto Adige

Status:


CITAZIONE (Diggiu @ 30/6/2010, 03:07)
io mo sto a 52, 17+35 . Slash cmq a te fa imbestialire xké non è capitato a te. Io invece la penso + alla "sti cazzi!"
SPOILER (click to view)
'sti cazzi

1. (volgare) in alcune regioni di Italia, usata per manifestare un disinteressamento
* «Ieri sono uscito con una ragazza!» «E 'sti cazzi...»


alla fine se vergil si sudava il voto che c'ha, a te non sarebbe cambiato nulla. In ogni caso t'è andata meglio a te, almeno SAI e non SAI COPIARE. o no?

non sai copiare nel senso che non sei bravo solamente quando ti passano le cose ma sei bravo a risolverti i problemi da solo

Si, non è capitato a me, ma a prescindere da questo è sbagliato che a qualcuno capiti, è sbagliato proprio il fatto che succeda, uscite da quella scuola che siete dei caproni!

@Vergil: si si ho ben letto prima, la profe vi ha fotocopiato le soluzioni dei temi, la denuncia per una cosa del genere penso sarebbe il minimo. Bella roba. Che schifo.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 20:18

Group:
Global Mod
Posts:
1,615
Location:
Avezzano

Status:


si slash ma se a te la vicepreside ti dava la soluzione della terza prova che facevi, andavi dal presidente e la denunciavi?
 
Web  Top
16 replies since 22/6/2010, 13:38   203 views
  Share