Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

I videogames che hanno fatto la VOSTRA storia

« Older   Newer »
  Share  
Dante
view post Posted on 2/6/2010, 19:39 by: Dante




Captain Tsubasa (SNES): Non ricordo di preciso quale capitolo. E' stato uno dei primi giochi che mi ha appassionato. Holly e Benji era ed è uno dei miei anime preferiti. Al tempo era un gioco difficile per me, tra l'altro era anche in giapponese,eppure avevo imparato a giocarci. Appena prendevo palla con Holly (sul radar cercavo subito il 10) tiravo, in attacco o in difesa non faceva differenza, il tiro di Holly entrava sempre. Poi però arrivavano le partite difficili, dove c'erano portieri forti o altri campioni. Apparivano nuovi tiri speciali, epica la sforbiciata che bucava la rete. Ovviamente c'era una storia dietro ma vista la giovanissima età e soprattutto la lingua non ci capivo una mazza. Mi restavano sempre dei dubbi: all'inizio sembrava non esserci Benji in porta, non riuscivo a capire chi fosse Mark lenders ecc.
Ricordo anche che non riuscivo a proseguire oltre un certo livello visti i campioni che apparivano.
Potessi ci giocherei ancora per ore. Purtroppo non so dove mia madre abbia fatto sparire il tutto .-.

Video

Ho preso un video a caso, come ho detto non ricordo il capitolo preciso. Era un gioco fantastico per me, soprattutto per via dei tiri speciali xD
Spero che qualcuno di voi ci abbia giocato.
Per altri giochi, man mano che mi vengono in mente, scrivo in seguito.
 
Top
17 replies since 31/5/2010, 20:07   282 views
  Share