Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

I videogames che hanno fatto la VOSTRA storia

« Older   Newer »
  Share  
ƒinal
view post Posted on 1/6/2010, 15:12 by: ƒinal

Group:
Founder
Posts:
27,125
Location:
FINAL KINGDOM

Status:


Che bel topic. :O Come si dice...pochi ma buoni. :P

Allora (speriamo di ricordarmeli più o meno tutti):

Super Mario All Stars + Super Mario World (www.youtube.com/watch?v=Zs3QZj3FpjQ) Senza parole... :D
Super Ghouls'n Ghosts (www.youtube.com/watch?v=6GD2671fngc) All'epoca (ovviamente) non sapevo che questo era ed è uno dei giochi più difficili di sempre...eppure all'età di 7 o 8 anni riuscii anche a finirlo O__O (nonostante avevo anche un po' di "paura" dato che era un gioco horror...soprattutto per un bambino di quell'età :D). A ripensarci non riesco ancora a spiegarmi come cazzo ho fatto...riprovando a giocarci al giorno d'oggi ,mi dovrei solo sparare per quanto è incasinato. Credo fermamente che è grazie a questo gioco che oggi mi posso definire un hardcore gamer e/o comunque amo i videogames... :)
F-Zero (www.youtube.com/watch?v=2T5u9nD_I0I) Mio primo gioco di corse...spettacolare.
Super Soccer (www.youtube.com/watch?v=KCzVFptMCX4&feature=related) Mio Dio che gioco...quante partite fatte insieme a mio fratello...amato alla follia.
International Super Star Soccer Deluxe (www.youtube.com/watch?v=5YCIbZqlozI) Come sopra...è stato il mio secondo gioco di calcio...anche quì tantissime partite fatte insieme a mio fratello e non solo...fin quando un giorno, l'altro mio fratello lo prestò a non so chi ,per poi mai più rivederlo... :( (Qualche mese fa però l'ho "ricomprato" a pochissimo su internet sfruttando un blocco di altre cose che mi servivano. :D)
Pokemon Giallo e Oro Non servono video o spiegazioni...XD
Super Mario Land 2 (www.youtube.com/watch?v=fD6-Q39GY0s) Fighissimo e anche abbastanza difficile. :D
Ape Escape (www.youtube.com/watch?v=qsa3uUMKWhw) *__*
Winning Eleven (Tutti XD) (www.youtube.com/watch?v=6TY9LbY6UG0) Il video è del 4 che è quello in cui io e mio fratello ci siamo massacrati di più e un paio di joypad rotti. XD
Final Fantasy 7 ,8 e 9 Li conoscete. :P

Poi beh ce ne sono altri ,come le saghe di Crash, Spyro, Tekken...o altri giochi per SNES e Game Boy (come Tetris ! XD) ma diciamo che i più importanti, quelli che ricordo con piacere sono questi. :)
 
Web Contacts  Top
17 replies since 31/5/2010, 20:07   282 views
  Share