Final Kingdom [--Phoenix Rebirth--]

I videogames che hanno fatto la VOSTRA storia

« Older   Newer »
  Share  
Liquid Snake
view post Posted on 31/5/2010, 20:07 by: Liquid Snake
Avatar

Group:
Admin
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Non sapevo dove postarlo. :asd:

C'è sicuramente un "sondaggio" simile qui in giro, ma io voglio che pensiate al vostro bel passato, ed esigo che ricordiate i videogiochi che per voi sono stati più importanti. Magari perché ci avete giocato con i vostri parenti e amici, o forse perché ci avete passato mille anni a giocarci.

Comincio, ovviamente, io:

- MGS per PSX (www.youtube.com/watch?v=YiTkXAu3nbg):
Il gioco migliore per storia, gameplay, personaggi... È il gioco che più mi ha segnato. Tantissimi ricordi questo gioco mi ha cortesemente dato. La prima volta, quando era il momento della tortura... ovvero se arrendersi e far morire Meryl, oppure resistere e far morire Otacon... è stata la scelta più dura di tutta la mia vita. Quando alla fine scelsi l'amico, il finale mi commosse così tanto da farmi piangere e dover SUBITO riniziare il gioco per salvare lei. xD

- Pokémon Rosso per GameBoy (mi sembra, altrimenti era Blu xD) (www.youtube.com/watch?v=4VzzBEKhYqE):
L'avete avuto tutti. Conoscete la sua importanza. xD

- Pokémon Snap per N64 (www.youtube.com/watch?v=3UzggV3l9FI):
Se oggi apprezzo la fotografia e la zoologia (infatti mi piace moltissimo poter fotografare animali selvatici) è grazie a Pokémon Snap. Ho trascorso momenti indimenticabili a fotografare pokémon... Vedere cosa facevano se io modificavo la situazione erano per me grande divertimento. =)

- Crazy Taxi per GameCube (www.youtube.com/watch?v=39pIIalcxmI):
Fantastico gioco, pazzissimo. xD Quel taxi prendeva sù i passanti e mi faceva fare corse impossibili per rendere felici i clienti. Le canzoni poi erano molto belle, che pompavano a sufficienza (YA YA YA YA YA YAAAA! XDD)

- Killer Instinct per SNES (www.youtube.com/watch?v=tRDb5OKsPZk):
Il mio primo picchiaduro. Mooolto difficile. Per SNES, aveva la cartuccia nera, era facilissimo da riconoscere. Avevo pure il CD, che aveva delle soundtracks fantastiche!

- Megaman X5 per PSX
(www.youtube.com/watch?v=BYlYHJ4P4A8):
Non ho mai avuto un gioco con un filmato d'introduzione con la musica più bella. Mi ha fatto soffrire quel gioco, Zero era il mio personaggio preferito.

- Sheep dog 'n wolf per PSX (www.youtube.com/watch?v=Ahy3l1NEMNU):
GIOCO EPICO. Tu eri Willy il Coyote e dovevi derubare il cane delle sue pecore. Ma non era facile come sembrava xD La grafica era scarna ma mooolto rilassante, le pecore così bianche, così semplici, sono il ricordo migliore di quel gioco.

- James Bond 007: NightFire per GameCube (www.youtube.com/watch?v=c9L0rh8LlYs):
Non posso dire altro che il gioco per eccellenza se penso al multiplayer. Ho passato, in totale, delle SETTIMANE con i miei amici a giocarci. Talvolta pure adesso mi capita di giocarci. Ormai siamo diventati così bravi che giochiamo io e lui contro sei nemici al livello massimo... Ma è sempre un gran divertimento. :~)

- Super Smash Bros. Melée per GameCube (www.youtube.com/watch?v=56P3-TwuRBo):
Un altro gioco per cui ho speso tantissimo tempo! È il piacchiaduro in cui sono più forte. Nessuno, e ripeto NESSUNO, mi ha battuto per più di una volta consecutivamente. Captain Falco era uno dei miei personaggi favoriti, ma se ero in difficoltà con lui, ecco arrivare Ganondorf. Con lui ero invincibile.

- FIFA Football 2003 per GameCube (www.youtube.com/watch?v=G649o3yb8uw):
Il FIFA più bello xD Le canzoni sono le migliori, e il gameplay era quello che era... però era il migliore per me.

- Super Mario 64 per N64 (www.youtube.com/watch?v=82TSWzOsPYc):
Non credo abbia bisogno di spiegazioni. Il migliore Mario. =D (Ho cambiato il video, andate a qualche minuto, il tizio/la tizia lo finisce in meno di mezz'ora xD)

Questi e alcuni altri (che al momento non ricordo), sono quelli che mi hanno "formato". xD

Ps. Mi sono accorto che 90% dei miei videogiochi del passato preferiti sono per la Nintendo... :asd:

Edited by Liquid Snake - 1/6/2010, 20:33
 
Top
17 replies since 31/5/2010, 20:07   282 views
  Share